Cosa c’è di meglio di una festa importante…la famiglia riunita per festeggiare…ricordi che si affollano, il sapore della tradizione e dell’amore, tutte in un’unica volta?
Grazie a tutti i nostri familiari che ci hanno regalato, con la loro presenza, questa bellissima e serena giornata e hanno condiviso con noi la magia che nasce dallo stare insieme con semplicità!
Grazie a tutti i nostri familiari che ci hanno regalato, con la loro presenza, questa bellissima e serena giornata e hanno condiviso con noi la magia che nasce dallo stare insieme con semplicità!
Questo è il buffet che ho organizzato per questo Ferragosto in famiglia…spero vi piaccia…
Pane arabo arrotolato ai salumi
Terrina di pere e formaggi con marmellata di pere, susine e zenzero e miele di castagno
Padella di verdure miste
Insalata mista di pomodori
Crostata di ricotta, alchèrmes home-made e gocce di cioccolata
Più frequento il tuo blog più vedo che ci somigliamo! Da questa tavola apparecchiata e da questi piatti tutti speciali traspare l'amore per la tua famiglia e tanta serenità! Buona giornata e fammi sapere se hai già postato e se posterai la ricetta della terrina formaggio e pere, la trovo moolto interessante!
Grazie Chiara, sei dolcissima! Tutte le ricette del buffet le posterò piano piano nei prossimi giorni…e visto che ti interessa particolarmente… posterò quella della terrina di formaggi per prima, entro la fine della settimana! Era davvero molto buona e particolare! Un bacione e buona giornata!
Io che adoro i buffet ed amo prepararli, non posso che dirti che sei stata magnifica. Una portata più succulenta dell'altra. Ogni preparazione è divina ed io al top metto la cheesecake salata e la terrina di formaggio e pere. Irresistibili!
Un abbraccio e buon fine settimana!
MG
Wow! Che delizie! Sei stata bravissima, complimenti! Un abbraccio
Paola
che meraviglia! bravissima!
Che bravissima! Complimenti!
C'è tanto amore in queste foto e nelle tue parole!
Che bello! Metti tanta gioia!
Grazie mille!!! Anche a me piacciono tantissimo i buffet…sono divertenti e facili da vivere…nessuno è obbligato a mangiare per forza una cosa che non va, i piatti rimangono li e se qlc ha voglia di rimangiare qualcosa dopo aver assaggiato tutto lo può fare…ci si può fermare e poi riprendere…e la padrona di casa si può godere il pasto insieme agli altri! Il che non guasta mai! 🙂
Grazie mille Paola! Ti mando un bacione grande, grande!
Grazie Linda! Ti auguro una splendida giornata.
Grazie tesoro! Sono occasioni preziose, quelle in cui hai le persone che ami intorno in serenità e vanno gustate fino in fondo! Un bacione
che meraviglie ed ho visto che ci sono già quasi tutte le ricette. Che meraviglia stare in famiglia, gioire dei ricordi, crearne di nuovi e piacevoli e condividere del buon cibo. sarà stato un ferragosto davvero speciale!
Specialissimo tesoro e hai ragione…stare in famiglia è davvero meraviglioso! Un bacione